Sai tenere un segreto?

sai tenere un segreto.jpgDal retro della copertina:

“Emma Corrigan è una ragazza come tante altre. Una vita senza grandi scosse, un lavoro da assistente marketing in un’importante multinazionale, un boyfriend simpatico. Ma, come tutte, sogna una vita diversa, e soprattutto ha i suoi piccoli segreti. O almeno li aveva … fino a quando, nel suo primo viaggio di lavoro, si trova ad affrontare un volo molto turbolento e il panico si impadronisce di lei. Così, ormai in preda a un incontrollabile nervosismo, Emma racconta tutto di sè – ma proprio tutto – al vicino di posto. Un americano che ascolta divertito i suoi segreti più intimi. Tanto, in fondo, lui chi è, se non un perfetto sconosciuto? Emma, naturalmente, sopravvive e il mattino seguente si reca in ufficio, ormai dimentica della brutta avventura, pronta ad accogliere, assieme ai colleghi il famoso fondatore della società per la quale lavora, in visita alla filiale inglese. Quando lui finalmente fa la sua apparizione, Emma si accorge con orrore che altri non è che … l’uomo dell’aereo. E lei gli ha confidato tutto di sè. Lui saprà tenere il segreto? Con questa commedia sofisticata e brillante, Sophie Kinsella affronta il tema delle relazioni umane e sentimentali con il suo particolarissimo piglio fresco ed autentico.”

 

Non ce l’ho fatta: con “La regina della casa” mi ero divertita troppo. Anche qui c’è una ragazza ingenua e pasticciona, che cerca di migliorare la sua vita ed è alla presa con tutte le sue piccole paure e i suoi innocenti segreti.

E’ divertente e scorrevole e ti obbliga a cercare di arrivare in fretta alla fine. Una bella storia d’amore, che ti lascia un sorriso.

Sai tenere un segreto?ultima modifica: 2009-03-22T07:54:00+01:00da antonella1101
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento